CAMBIO E RESO

Ai sensi del Decreto Legislativo  n. 206/2005, per esercitare il diritto di recesso basterà comunicare tale intenzione, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. 

Per effettuare il cambio o il reso potrai:

– richiedere un rimborso/buono sconto del valore degli articoli:

  • – inviando una e-mail ad info@alamirajewelry.com con numero di ordine e articolo che vuoi restituire 
  • – Aspetta la nostra risposta e restituisci il prodotto  integro e nella confezione originaria entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data in cui hai ricevuto la nostra risposta all’indirizzo da noi indicato.
  • -Non appena avremo ricevuto i prodotti resi e verificato i requisiti qui sotto*,  Alamira provvederà in base alle tue preferenze a:

a) emettere un buono del valore di ciò che vuoi rendere al netto delle spese di spedizione

o

b) rimborsare le somme versate entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento della merce, al netto delle spese di spedizione mediante la stessa modalità di pagamento utilizzata al momento dell’acquisto.  

N.B. Se in uno stesso ordine è stato applicato uno sconto pari o superiore al 20%, non si potrà richiedere il rimborso bensì solamente il reso, ovvero l’emissione di un buono del valore di ciò che è stato reso al netto delle spese di spedizione. 

QUANDO RICEVERO’ IL RIMBORSO?
entro 14 giorni
 lavorativi dalla ricezione del tuo reso.

N.B. La spedizione  del reso è a carico del Cliente e sotto la propria responsabilità.

Alamira non si farà carico di eventuali spedizioni perse o danneggiate. Ti consigliamo pertanto di spedire con corriere TNT/FEDEX/BRT/SDA e con pacco tracciabile e assicurato. 

 

ESCLUSIONE DI RECESSO

Per ragioni di igiene e sicurezza, gli orecchini non possono essere cambiati.
 
I prodotti omaggiati non possono essere resi. 
 
Alamira NON È TENUTO A RIMBORSARE I COSTI DI CONSEGNA DEI PRODOTTI ACQUISTATI.
 
*Qualora il prodotto restituito non sia conforme, cioè non integro o non all’interno della confezione originaria, usato o rovinato, Alamira si riserva la facoltà di non effettuare il rimborso.